L'AREA LAVORI PUBBLICI DI FOLIGNO ADOTTA PROVVEDIMENTI PER LA VIABILITÀ DI VIA IV NOVEMBRE E VIA NAZARIO SAURO - Tuttoggi

L'AREA LAVORI PUBBLICI DI FOLIGNO ADOTTA PROVVEDIMENTI PER LA VIABILITÀ DI VIA IV NOVEMBRE E VIA NAZARIO SAURO

Redazione

L'AREA LAVORI PUBBLICI DI FOLIGNO ADOTTA PROVVEDIMENTI PER LA VIABILITÀ DI VIA IV NOVEMBRE E VIA NAZARIO SAURO

Sab, 09/04/2011 - 09:30

Condividi su:


Alcuni provvedimenti sono stati adottati dall’area lavori pubblici del comune di Foligno.
E’ stato esteso il divieto di sosta in via IV novembre, dove è già presente in alcuni tratti, in particolare davanti al numero civico 88, perché viene impropriamente utilizzata quale area di sosta creando notevoli problemi sia ai pedoni che utilizzano tale area come percorso protetto da via Gentile da Foligno per l’attraversamento pedonale di via IV novembre, che ai residenti del civico 88.
E’ stato inoltre limitato il traffico pedonale e carrabile nel tratto di via Nazario Sauro di fronte al complesso Le Scale interessato dai lavori di rifacimento del manto stradale. Nel tratto interessato dai lavori, il transito avverrà su un’unica corsia, in senso alternato, regolamentato dalla segnaletica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!