L'AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI FOLIGNO CONSEGNA I LAVORI PER IL MANTO STRADALE DI PARTE DI VIA NAZARIO SAURO - Tuttoggi.info

L'AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI FOLIGNO CONSEGNA I LAVORI PER IL MANTO STRADALE DI PARTE DI VIA NAZARIO SAURO

Redazione

L'AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI FOLIGNO CONSEGNA I LAVORI PER IL MANTO STRADALE DI PARTE DI VIA NAZARIO SAURO

Dom, 10/04/2011 - 10:00

Condividi su:


L’area lavori pubblici, ad integrazione di quanto comunicato venerdì, rende noto che domani saranno consegnati i lavori che interesseranno la parte di via Nazario Sauro per il manto stradale usurato nella parte compresa tra il complesso “Le Scale” e lo stadio comunale dove ha luogo la Quintana. Nei giorni successivi avranno inizio le opere che interesseranno, oltre il rifacimento del manto di usura, anche la parte strutturale della strada. L’intervento costerà circa 85mila euro. L’esecuzione delle opere comporterà per alcuni periodi la chiusura al traffico di via Nazario Sauro con la possibilità di percorrere le seguenti alternative: per chi proviene da Porta Todi, il traffico verrà deviato in via Palombaro (che sarà a senso unico con direzione via Oslavia); per chi proviene da via Oberdan potrà utilizzare la seconda rampa in direzione Canapè per poter tornare su via Nazario Sauro e poi immettersi su via Mesastris.
Conseguentemente anche il trasporto pubblico subirà variazioni di percorso per collegare la zona del Plateatico alla stazione ferroviaria. I lavori dureranno circa 30 giorni.

Articolo correlato: L'AREA LAVORI PUBBLICI DI FOLIGNO ADOTTA PROVVEDIMENTI PER LA VIABILITÀ DI VIA IV NOVEMBRE E VIA NAZARIO SAURO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!