L'ANAS informa, lavori a Perugia, Selci Lama e Cerreto di Spoleto - Tuttoggi.info

L’ANAS informa, lavori a Perugia, Selci Lama e Cerreto di Spoleto

Redazione

L’ANAS informa, lavori a Perugia, Selci Lama e Cerreto di Spoleto

Tutti i dettagli dei prossimi interventi di manutenzione stradale in Umbria e deviazioni di traffico
Sab, 01/11/2014 - 11:42

Condividi su:


*a cura di ANAS

L’Anas comunica che per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, dalle 6:00 di lunedì prossimo, 3 novembre 2014, sarà chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 1,2 km (dal km 67,600 al km 68,830) in corrispondenza dello svincolo di Balanzano, a Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Balanzano sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione nord.
Successivamente sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Cesena in tratti saltuari tra gli svincoli di Balanzano e Ponte San Giovanni (dal km 68,830 al km 71) con transito consentito in corsia di sorpasso.
Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 8 novembre, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Inoltre, per lavori di ripristino del piano viabile, sarà chiuso anche un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 1,1 km in località Selci Lama (PG) da lunedì 3 novembre a venerdì 14 novembre 2014. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.
Sempre sulla E45 infine sarà chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Roma) per circa 2,2 km in località Promano (dal km 110,252 al km 112,426) da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, per consentire al Comune di Cerreto di Spoleto l’esecuzione di alcune lavorazioni di propria competenza, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo (dal km 40,200 al km 40,350) da lunedì 3 novembre a venerdì 12 dicembre 2014, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI Anas Plus’ e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!