L'Anas comunica la chiusura della SS 685 "Tre Valli" tra Eggi e Sant'Anatolia di Narco per manutenzione - Tuttoggi.info

L'Anas comunica la chiusura della SS 685 “Tre Valli” tra Eggi e Sant'Anatolia di Narco per manutenzione

Redazione

L'Anas comunica la chiusura della SS 685 “Tre Valli” tra Eggi e Sant'Anatolia di Narco per manutenzione

Gio, 21/07/2011 - 16:12

Condividi su:


L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione all’interno della galleria “Forca di Cerro”, la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” resterà temporaneamente chiusa al traffico nel tratto in corrispondenza del tunnel, dallo svincolo di Sant’Anatolia di Narco (km 53,300) allo svincolo di Eggi/SS3 “Flaminia” (km 59,550), in provincia di Perugia.

Per limitare i disagi agli utenti la chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00, a partire dalla notte di lunedì 25 luglio 2011. Il transito sarà consentito in orario diurno (dalle 6:00 alle 21:00), mentre i mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza potranno sempre transitare all’interno della galleria. Il completamento dei lavori è previsto entro domenica 31 luglio 2011.

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Per il traffico diretto a Cascia/Norcia/Ascoli Piceno e proveniente dalla SS 3 “Flaminia”, l’uscita consigliata è Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS 685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.
Per il traffico diretto a Spoleto/Terni/Foligno/Fano e proveniente da Ascoli Piceno/Norcia/Cascia (SS 685) o da Scheggino/Ferentillo/Terni (strada regionale 209 “Valnerina”), l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS 3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!