Il sindaco di Trevi Ferdinando Gemma e l’assessore Mirko Menicacci hanno incontrato il capo distaccamento del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Foligno, Roberto Di Arcangelo. “Un incontro importante in un’ottica di collaborazione tra Comune e Corpo Nazionale Vigili del Fuoco; serve coordinamento e conoscenza reciproca; un ringraziamento ai Vigili del Fuoco per quello che fanno ogni giorno per la comunità; possono vantare professionisti di inestimabile valore umano e tecnico” dice il Sindaco Gemma. “Serve sinergia tra istituzioni-dice l’assessore Menicacci-per la sicurezza, la prevenzione e la tutela del cittadino, per l’ambiente e per il territorio nella sua accezione più larga. La figura del Vigile del Fuoco è importante oltre che per la gestione delle emergenze, anche per la pianificazione e per la formazione”.
“Siamo a disposizione della collettività e delle istituzioni; questi incontri servono a rafforzare i rapporti tra enti, nell’interesse esclusivo della comunità “ conclude Di Arcangelo.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.