L'Ambasciatore del Costa Rica, Ronaldo Flores, in visita a Narni - Tuttoggi.info

L’Ambasciatore del Costa Rica, Ronaldo Flores, in visita a Narni

Redazione

L’Ambasciatore del Costa Rica, Ronaldo Flores, in visita a Narni

Il diplomatico ha visitato Palazzo del Podestà, sede del Comune, e il museo della città a Palazzo Eroli, Flores è interessato alla possibilità di scambi interculturali.
Sab, 01/08/2020 - 09:15

Condividi su:


L’ambasciatore del Costa Rica in Italia, Ronaldo Flores, si è recato ieri in visita privata a Narni, dove è stato ricevuto dall’assessore alla cultura del Comune di Narni Lorenzo Lucarelli.

Il diplomatico ha visitato Palazzo del Podestà, sede del Comune, e il museo della città a Palazzo Eroli, accompagnato, oltre che dall’assessore, dall’avv. Giovanni Eroli, erede della famiglia che dà il nome al Palazzo e al museo.

L’ambasciatore Flores nel ringraziare per la accoglienza e manifestando la sua ammirazione per la città, ha espresso all’assessore Lucarelli la volontà di incontrarlo di nuovo, insieme al sindaco, per esplorare la possibilità di scambi interculturali.

Il Costa Rica potrebbe infatti apportare le sue conoscenze nella gestione ambientale e Narni la sua consolidata esperienza nell’organizzazione dei festival culturali.

L’ambasciatore ha inoltre incontrato il comandante della stazione dei carabinieri di Narni centro, m.llo Tartamelli che unitamente ai suoi militari ha garantito la sicurezza della sua visita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!