L'Afam nuovo partner e protagonista della Notte Rosa - Tuttoggi.info

L'Afam nuovo partner e protagonista della Notte Rosa

Redazione

L'Afam nuovo partner e protagonista della Notte Rosa

Gio, 30/05/2013 - 15:10

Condividi su:


Dopo aver contribuito in maniera importante allo Young Jazz Festival, in qualità di ente sostenitore, ora l’azienda della farmacie comunali diventa partner ufficiale della Notte Rosa, contribuendo non soltanto economicamente al sostegno della manifestazione, ma diventandone direttamente protagonista.

Karaoke in largo Volontari del Sangue – Grazie all’Afam infatti, l’ex area ospedaliera sarà una delle zone più vive ed attrattive del centro storico. In Largo Volontari del Sangue, proprio a ridosso della farmacia comunale 1 sarà allestito un palco dove tutti potranno liberamente cantare con il “Pinkaraoke e Dino”. La postazione sarà appositamente addobbata con poster e materiale promozionale della Notte Rosa, con possibilità di farsi fotografare o addirittura filmare. Grazie alle strumentazioni messe a disposizione infatti, foto e video potranno essere inseriti in tempo reale nel portale dell’evento, diventando così in maniera originale protagonisti della serata.

Nuovo look sotto le stelle – Sarà anche possibile curare e rinnovare il proprio look, con un taglio alla moda ‘sotto le stelle’ con la collaborazione di ‘Asy Salone Bionaturale’. “Ringrazio di cuore l’azienda delle farmacie comunali – dichiara la presidente di Innamorati del Centro, Francesca Cascelli – che grazie agli eventi ‘Afam in Rosa’ ci ha permesso di arricchire ancora di più, in maniera originale e divertente, il programma di questa edizione. Un impegno doppio quello dell’Afam – sottolinea la Cascelli – che oltre a darci un prezioso sostegno economico ha voluto essere protagonista, contribuendo a realizzare iniziative concrete per la promozione dell’evento e del nostro centro storico”.

Afam partner dei grandi eventi – “Partecipare ai grandi eventi della città è un modo per partecipare alla vita di Foligno e della nostra clientela – dichiara il presidente dell’azienda farmaceutica comunale, Alessandro D’Ingecco – vogliamo essere noi per primi una risorsa per i cittadini e per il territorio dove operiamo. Abbiamo a cuore l’ex area ospedaliera, dove lo scorso anno abbiamo fortemente investito, inaugurato un centro medico sempre più apprezzato e frequentato. Oltre al ritorno economico per le casse comunali – fa notare D’Ingecco – è anche questo il vero valore che le farmacie comunali rappresentano per Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!