Ladro prende a calci e pugni agenti di Polizia - Tuttoggi.info

Ladro prende a calci e pugni agenti di Polizia

Redazione

Ladro prende a calci e pugni agenti di Polizia

Sorpreso mentre cercava di rubare dalle auto parcheggiate a Corso Del Popolo
Mar, 28/07/2015 - 09:34

Condividi su:


Lo ha visto ieri sera, intorno alle 19:30, mentre tentava di aprire le auto parcheggiate in Corso del Popolo: privo di arnesi da scasso, cercava comunque di forzare le maniglie e i finestrini, guardandosi intorno.

Il commerciante ternano, titolare di negozi di distributori di bevande automatiche, non ha avuto dubbi, era la stessa persona che ad aprile aveva scassinato un suo distributore in centro, prima con grimaldelli e poi prendendolo a calci, sotto l’occhio elettronico delle telecamere del negozio, reato per il quale era stato arrestato dalla Polizia di Stato.

Immediata la telefonata al 113 e tempestivo l’arrivo della Squadra Volante. L’uomo ha cercato di fuggire fra le auto, ma è stato fermato, dopo aver opposto una feroce resistenza, prima verbale e poi fisica, che ha provocato lesioni ai due agenti intervenuti, colpiti ripetutamente da calci e pugni.

Ternano, ma romano di origine, 30 anni, disoccupato e tossicodipendente, con decine e decine di precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per resistenza, violenza, lesioni e tentato furto e su disposizione del PM Tullio Cicoria verrà giudicato stamattina con rito direttissimo.

Dalla Questura ternana, un plauso al cittadino che ha avvertito immediatamente la Polizia di Stato, permettendo in questo modo agli agenti di intervenire prima che il 30enne commettesse ancora altri furti, questa volta su auto in sosta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!