Ladri scatenati: tanti colpi, uno da migliaia di euro dopo aver sventrato una cassaforte - Tuttoggi.info

Ladri scatenati: tanti colpi, uno da migliaia di euro dopo aver sventrato una cassaforte

Flavia Pagliochini

Ladri scatenati: tanti colpi, uno da migliaia di euro dopo aver sventrato una cassaforte

Gio, 14/11/2024 - 12:20

Condividi su:


Un tour che tocca Capodacqua, Palazzo, la zona di via dell’Aeroporto, San Damiano e Rivotorto, oltre alla zona alle porte del centro storico di Assisi. Quasi un giro turistico, insomma, se non fosse che a compierlo sono i ladri con numerosi colpi in tutto il territorio.

Malviventi scatenati nell’assisano con almeno tre colpi in poche ore: nella giornata di martedì i malviventi avrebbero colpito a Rivotorto e nella zona di San Damiano ma anche a Capodacqua. Proprio qui il colpo più rilevante, denunciato anche alla polizia di Stato: il bottino è in corso di quantificazione, ma si tratterebbe di alcune migliaia di euro tra soldi e gioielli e cimeli di famiglia, asportati da una cassaforte aperta con il frullino. Il tutto è avvenuto in pieno pomeriggio, tra le 4 e le 6, con i ladri che dopo aver aperto la cassaforte hanno anche messo a soqquadro la casa nel tentativo di rubare qualcosa di più.

La scorsa settimana i ladri avevano colpito a Palazzo, con quattro furti in alcuni appartamenti di un condominio e poi in due abitazioni poco distanti tra di loro; anche allora erano intervenuti i carabinieri e la polizia, che almeno in un paio di casi avevano evitato il peggio. Un altro furto era stato infine segnalato nella zona di via dell’Aeroporto giovedì 7 novembre. Questa mattina, 14 novembre, la nuova segnalazione social, con i malviventi avvistati nella zona di San Benedetto, alle porta del centro storico.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!