Ladri in trasferta rubano scarpe a Marsciano | Denunciati dai Carabinieri - Tuttoggi

Ladri in trasferta rubano scarpe a Marsciano | Denunciati dai Carabinieri

Redazione

Ladri in trasferta rubano scarpe a Marsciano | Denunciati dai Carabinieri

Gio, 01/04/2021 - 16:40

Condividi su:


Ladri in trasferta rubano  scarpe a Marsciano | Denunciati dai Carabinieri

Due giovani, entrambi domiciliati a Roma, sono stati trovati in possesso di calzature dalle quali era stata rimossa la placca antitaccheggio.

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nella giornata di ieri 31 marzo, hanno denunciato due giovani ritenuti responsabili dell’ipotesi di reato di furto aggravato in concorso.

Durante le consuete attività di controllo del territorio, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Todi sono intervenuti presso un’attività commerciale del Comune di Marsciano ove due giovani, entrambi domiciliati a Roma, sono stati trovati in possesso di calzature dalle quali era stata rimossa la placca antitaccheggio.

I due giovani sono stati, quindi, denunciati all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, mentre la refurtiva è stata consegnata al responsabile della struttura commerciale.

Inoltre, sono stati contravvenzionati per il mancato rispetto delle misure di prevenzione per il contenimento epidemiologico e richiesto il foglio di via per il divieto di ritorno nel Comune di Marsciano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!