Ladri in casa ad Acquasparta, rubano orologio, airpods, monopattino ed elettrodomestici - Tuttoggi.info

Ladri in casa ad Acquasparta, rubano orologio, airpods, monopattino ed elettrodomestici

Marco Menta

Ladri in casa ad Acquasparta, rubano orologio, airpods, monopattino ed elettrodomestici

Gio, 24/02/2022 - 11:13

Condividi su:


Il 22 gennaio 2022 due ladri si sono introdotti in una abitazione privata di Acquasparta; il 21 febbraio scorso uno dei due è stato arrestato.

Ladri in azione ad Acquasparta, dove un uomo, lo scorso 22 gennaio, durante l’assenza dalla propria abitazione, ha subito il furto di un orologio, di un paio di airpods apple, del proprio monopattino elettrico e di altri elettrodomestici.

 Le indagini, avviate in seguito alla denuncia del derubato, hanno consentito di individuare immediatamente gli autori. Insieme ai Carabinieri di Acquasparta la Sezione Operativa del Comando Compagnia di Terni, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica.

Da Ostia ad Acquasparta per un paio di airpods, un orologio, alcuni elettrodomestici e un monopattino

A compiere il furto due cittadini originari del Cile, già noti alle forze dell’ordine, residenti a Ostia (RM), in via dell’Idroscalo. Entrambi sono stati immediatamente deferiti in stato di libertà per “furto aggravato in concorso”, in attesa che l’autorità giudiziaria emettesse nei loro confronti un ordine restrittivo della libertà personale.

Il 21 febbraio scorso l’arresto di U.B.E.I., in possesso della refurtiva

I Carabinieri hanno identificato i ladri grazie alle telecamere di sicurezza presenti nella casa di Acquasparta. Attività tecniche, invece, hanno permesso di localizzare i responsabili. Così, nel pomeriggio del 21 febbraio, a Ostia, dopo aver ottenuto il provvedimento della custodia cautelare in carcere, i Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto uno dei due malfattori, U.B.E.I., classe 1992, e lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Terni. Nella abitazione di quest’ultimo, infatti, gran parte della refurtiva denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!