Ladri in fuga da Cannara a Foligno, inseguimento notturno dei Carabinieri - Tuttoggi

Ladri in fuga da Cannara a Foligno, inseguimento notturno dei Carabinieri

Claudio Bianchini

Ladri in fuga da Cannara a Foligno, inseguimento notturno dei Carabinieri

I militari dell'Arma, subito insospettiti dall'alta velocità dell'auto | Refurtiva nella macchina, un fuggitivo fermato | Indagini e ricerche ancora in corso
Mar, 13/06/2017 - 14:51

Condividi su:


Ladri in fuga da Cannara a Foligno, inseguimento notturno dei Carabinieri

Prima hanno svaligiato un appartamento a Cannara poi sono fuggiti, di notte, a tutta velocità, sino ad arrivare nel territorio comunale di Bevagna. Ma nella città delle Gaite, una pattuglia di Carabinieri in piena attività di controllo del territorio, li ha intercettati, ed i militari, insospettiti dal fatto, si sono immediatamente lanciati all’inseguimento del veicolo ritenuto sospetto.

I Carabinieri hanno braccato i ladri sino al territorio comunale di Foligno, riuscendo a bloccarli all’altezza della zona ‘Santo Pietro’. I fatti si sono verificati intorno nella nottata di domenica dieci giugno. A bordo dell’auto bloccata si trovavano tre persone, che vedendosi ormai braccati, hanno letteralmente abbandonato l’auto per scappare e quindi darsi alla fuga a piedi per i campi circostanti.

Due sono riusciti a darsi alla macchia ma uno di loro è stato raggiunto dai militari.

A seguito di perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto alcuni oggetti in oro e qualche contante.

Rinvenuti anche alcuni oggetti attrezzi da scasso.

Il capitano della Compagnia di Foligno, Angelo Zizzi, fa sapere che sono ancora in corso le indagini e le operazioni di ricerca dei due fuggitivi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!