Ladri di alimentari arrestati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ladri di alimentari arrestati dai Carabinieri

Redazione

Ladri di alimentari arrestati dai Carabinieri

Preso di mira centro commerciale alle porte di Spello
Ven, 14/11/2014 - 16:42

Condividi su:


Un romeno di ventuno anni, nullafacente e residente a Roma, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, poiché indagato per il reato di ricettazione, mentre una donna romena di 34 anni, anch’essa residente a Roma, è stata arrestata in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Velletri, dovendo scontare una pena un anno e nove mesi, per furto aggravato.

Operazioni dei Carabinieri di Spello, nel corso di un servizio di controllo del territorio.

L’uomo, notato con fare sospetto dai militari a bordo di un’autovettura ferma all’interno del parcheggio del centro commerciale ‘La Chiona’ è stato controllato e sottoposto a perquisizione.

La perquisizione dell’automezzo ha permeso di rinvenire generi alimentari e vari articoli per un valore di 1.500 euro.

Uscendo dallo stesso centro commerciale, la 34enne con una bambina in braccio, alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga.

Immediatamente bloccata è stata identificata, e dai successivi accertamenti eseguiti dalla compagnia di Foligno, risultava essere destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso il Tribunale di Velletri.

Al termine delle formalità di rito, la donna e la figlia di due mesi sono state associate al carcere di Perugia, mentre l’uomo al Carcere di Spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!