Ladra nasconde soldi nella vagina / Portata in ospedale per recuperare la refurtiva - Tuttoggi.info

Ladra nasconde soldi nella vagina / Portata in ospedale per recuperare la refurtiva

Redazione

Ladra nasconde soldi nella vagina / Portata in ospedale per recuperare la refurtiva

Ven, 28/03/2014 - 18:45

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Narni hanno arrestato per furto aggravato A.M., cl.1985, residente ad Aprilia (LT) presso un campo nomadi, responsabile di aver derubato un cittadino narnese del portafogli contenente documenti e denaro. La donna aveva incontrato la vittima lungo Via Tuderte e con estrema destrezza era riuscita a sfilargli il portafogli. L’uomo, accortosi quasi immediatamente di non avere più l'oggetto, in un primo momento aveva pensato di averlo smarrito e, nel cercarlo, lo aveva trovato dopo pochi metri nei pressi della stazione ferroviaria.
Dal portafogli mancavano più di 250 euro cosicché, ripensando allo strano comportamento della donna incontrata poco prima, ha capito di essere stato derubato.
Subito ha chiamato il 112 esponendo i fatti di cui era stato vittima, nonché fornendo un’accurata descrizione della donna; nell’immediatezza la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Amelia ha inviato sul posto sia una pattuglia della Stazione di Narni Scalo che un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile per le immediate ricerche.
La donna è stata rintracciata dai militari nei pressi della Stazione Ferroviaria e portata in caserma per gli accertamenti del caso; la stessa dapprima negava il proprio coinvolgimento, ma dopo l’intervento dei sanitari dell’Ospedale di Narni, occultati nelle parti intime, venivano rinvenuto il denaro sottratto al cittadino narnese.
La refurtiva, interamente recuperata, era riconsegnata al legittimo proprietario; la donna tratta in arresto era trattenuta presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Amelia in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!