Ladra di profumi arrestata dai Carabinieri. Sconterà nel carcere di Perugia 2 mesi e 20 giorni di reclusione - Tuttoggi

Ladra di profumi arrestata dai Carabinieri. Sconterà nel carcere di Perugia 2 mesi e 20 giorni di reclusione

Redazione

Ladra di profumi arrestata dai Carabinieri. Sconterà nel carcere di Perugia 2 mesi e 20 giorni di reclusione

Gio, 21/07/2011 - 16:04

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio di martedì militari della Stazione Carabinieri di Papigno hanno tratto in arresto, per furto aggravato, una cittadina rumena di 23 anni residente a Rieti.
La stessa è stata sorpresa dai Carabinieri dopo aver asportato, dall’interno di un esercizio commerciale del centro cittadino, profumi vari per un valore di 300 Euro circa. La donna non solo aveva rubato i profumi, ma li aveva occultati all’interno di una borsa opportunamente schermata affinché i sistemi antitaccheggio, all’atto dell’uscita dal locale, non potessero attivarsi. La donna è stata così tratta in arresto ed associata alla casa circondariale di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel corso dell’udienza per il rito direttissimo tenutasi stamane presso il Tribunale di Terni la donna è stata condannata a due mesi e 20 giorni di reclusione e a 200 Euro di multa, con sospensione condizionale della pena.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!