Laboratorio analisi Foligno, Silvio Canino è il nuovo primario - Tuttoggi.info

Laboratorio analisi Foligno, Silvio Canino è il nuovo primario

Redazione

Laboratorio analisi Foligno, Silvio Canino è il nuovo primario

Fiaschini: "La nomina del dottor Canino conferma il nostro percorso per garantire elevati livelli di qualità dell'Ospedale di Foligno"
Lun, 13/11/2017 - 16:14

Condividi su:


Il dottor Silvio Canino è il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Laboratorio Analisi Chimico – Cliniche e Microbiologiche dell’ospedale di Foligno. Il dottor Canino, 63 anni di Perugia, vanta una grande esperienza ed un’alta specializzazione. Il nuovo primario svolge anche attività di consulenza in citomorfologia ematologica con refertazione di aspirati midollari provenienti dall’Istituto di Ematologia e dai reparti dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, da altri ospedali regionali e, inoltre, si occupa del tutoraggio degli specializzandi presso la Struttura Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Il dottor Canino, in qualità di responsabile del settore Formazione del Laboratorio Analisi, ha svolto nel corso degli anni anche un’intensa attività organizzativa di incontri, corsi e convegni ed ha al suo attivo numerose pubblicazioni. “Voglio formulare i migliori auguri per un proficuo lavoro al dottor Canino – ha dichiarato il Direttore Generale dell’Usl Umbria 2, Imolo Fiaschini –  un professionista che ha già ricoperto incarichi di responsabilità e vanta, soprattutto, una tipologia qualitativa e quantitativa di alto livello delle prestazioni effettuate nella sua intensa carriera. La nomina del dottor Canino non fa altro che confermare il nostro percorso volto a garantire sempre il mantenimento degli elevati livelli di qualità dell’Ospedale di Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!