La7, il programma "Inseparabili - Storie a 4 zampe" approda ad Orvieto

La7, il programma “Inseparabili – Storie a 4 zampe” approda ad Orvieto

Redazione

La7, il programma “Inseparabili – Storie a 4 zampe” approda ad Orvieto

Mer, 14/04/2021 - 12:12

Condividi su:


La7, il programma “Inseparabili – Storie a 4 zampe” approda ad Orvieto

Ad Orvieto, città amica degli animali, le riprese della trasmissione televisiva in onda il 15 maggio su La7: i protagonisti della puntata

Orvieto ha tenuto a battesimo la nuova trasmissione televisiva “Inseparabili – Storie a 4 zampe” realizzata dalla società Prodotto per La7. In questi giorni si sono svolte le riprese della prima di 12 puntate del format dedicato alla relazione speciale e inseparabile tra l’amico “bipede” e l’amico “a quattro zampe”.

Ogni puntata del nuovo format di La7 avrà un conduttore diverso ovvero l’ospite vip che racconterà il suo rapporto con gli animali – cani e gatti – in una location rappresentativa della professione e della carriera del personaggio stesso. Con loro anche specialisti, veterinari e nutrizionisti, che forniranno consigli per un rapporto ideale di benessere con gli animali domestici.

I protagonisti della prima puntata della trasmissione di La7

Tra i protagonisti i ballerini Raffaele Paganini e Natalia Titova, l’attrice Marisa Laurito, l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori, e il conduttore tv, attore e regista Pino Strabioli che ha scelto la sua Orvieto e lo sfondo del Teatro Mancinelli per raccontare il suo rapporto particolare con il cane Mimma.

Con lui le amiche orvietane Cecilia, insieme a Baku e Clarice, e Arianna, accompagnata da Lola, che hanno passeggiato a lungo nella città, attraversando il centro storico da piazza Duomo a piazza del Popolo passando per i giardini della Confaloniera e l’Anello della Rupe.

Sostegno al progetto “Foodstock”

La partecipazione dei conduttori/ospiti vip contribuirà al progetto “Foodstock”, la colletta alimentare nazionale promossa da Arcaplanet per contrastare lo spreco alimentare di pet food con donazioni di cibo a favore di associazioni benefiche che si prendono cura del sostegno degli animali bisognosi e che nell’arco dell’anno distribuirà circa 300 tonnellate di cibo equivalenti a 120mila pasti al mese.

La messa in onda della prima puntata di “Inseparabili – Storie a 4 zampe” è in programma il prossimo 15 maggio, in fascia pomeridiana su La7.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!