LA VUS DENUNCIA CASI DI MANOMISSIONE DEI CONTATORI DEL GAS - Tuttoggi.info

LA VUS DENUNCIA CASI DI MANOMISSIONE DEI CONTATORI DEL GAS

Redazione

LA VUS DENUNCIA CASI DI MANOMISSIONE DEI CONTATORI DEL GAS

Mar, 10/05/2011 - 12:14

Condividi su:


La Valle Umbra Servizi ha rilevato di recente alcuni casi di manomissione dei contatori del gas; queste alterazioni oltre ad essere illegali, mettono a rischio la sicurezza degli impianti. Negli ultimi mesi ci sono stati casi di manomissioni sui contatori del gas metano volti a ripristinare abusivamente allacciamenti dismessi o eludere i conteggi relativi ai volumi di metano consumati, sottovalutando il pericolo di scoppio ed incendio che questa operazione comporta.

” La Valle Umbra Servizi – fa sapere la società di servizi- ha segnalato e segnalerà tali abusi alle autorità di vigilanza e giudiziarie, visto che impediscono il corretto svolgimento delle operazioni di manutenzione che solo i nostri operatori sono autorizzati a compiere sui contatori e sulle reti di distribuzione. Ciò al fine di garantire che l’erogazione del metano avvenga in condizioni di completa sicurezza. Dobbiamo inoltre garantire che le reti non subiscano danni e quindi abbiamo il dovere di denunciare casi di manomissione conclamata.”

Le segnalazione di guasti o anomalie sugli impianti si possono comunicare al numero verde del Pronto Intervento è 800 904366, al quale è possibile rivolgersi 24 ore su 24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!