La Vice Presidente della Camera dei Deputati al fianco di Nando Mismetti - Tuttoggi.info

La Vice Presidente della Camera dei Deputati al fianco di Nando Mismetti

Redazione

La Vice Presidente della Camera dei Deputati al fianco di Nando Mismetti

Lun, 28/04/2014 - 14:46

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti politici sul territorio del Partito Democratico.

Lunedì 28 aprile

Secondo circolo PD: alle 19 la vice presidente della Camera dei Deputati, on. Marina Sereni, sarà a Foligno per un incontro pubblico insieme al candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Nando Mismetti, dedicato alle proposte del Partito Democratico per il futuro della città. L’iniziativa si svolgerà presso gli impianti sportivi di Corvia, presenti anche Chiara Allegretti, Graziano Angeli, Luca Bellagamba, Alessandra Lazzaroni, Giovanni Patriarchi e Francesca Vagniluca, i candidati del Pd al Consiglio comunale di Foligno appartenenti al secondo circolo.
Martedì 29 aprile
Alle 14.30 nella sala riunioni dell’hotel Italia a Foligno, Mismetti incontrerà gli albergatori della città per illustrare le proposte del centrosinistra per il rilancio del sistema turistico locale, uno dei punti prioritari del programma elettorale.
Mercoledì 30 aprile
Alle 18 nella sala riunioni del ristorante “Exedra et Cenatio”, in via delle Industrie 17 a Foligno, il candidato sindaco si confronterà con gli operatori sociosanitari del territorio sulle problematiche e sulle nuove esigenze della sanità umbra. Alle 20 terzo circolo PD presso il ristorante Winner, in via Gran Sasso a Foligno, Mismetti parteciperà a un incontro pubblico organizzato dal terzo circolo del Partito Democratico. Interverranno anche il consigliere regionale del Pd Luca Barberini, l’assessore comunale Joseph Flagiello, Alessandro Borscia e Vincenzo Falasca, candidati al Consiglio comunale appartenenti al terzo circolo.
Giovedì 1° maggio

Festa dei lavoratori, alle 11 il candidato sindaco Mismetti parteciperà all’incontro organizzato dai sindacati sul tema dell’occupazione in piazza della Repubblica a Foligno. Alle 17.30 nel pomeriggio, Mismetti incontrerà i cittadini di Rasiglia per presentare i punti fondamentali del programma elettorale e ascoltare le esigenze e le proposte della popolazione. Alle 19 sarà invece a Sterpete per incontrare lavoratori, sindacati e cittadini, nell’ambito delle iniziative promosse dal Pd di Foligno per il Primo Maggio.
Venerdì 2 maggio
Alle 18 presso i locali del settimo circolo del PD a Belfiore, sarà presente il candidato a Sindaco Nando Mismetti con le candidate al Consiglio comunale Lorella Trombettoni e Seriana Mariani. Hanno assicurato la loro presenza l'assessore regionale Vincenzo Riommi ed il consigliere regionale Luca Barberini, coordina il coordinatore del settimo circolo, Enrico Raggi, seguirà aperitivo.
Domenica 4 maggio
Alle 18 presso locale ex chiesa campo container di Verchiano incontro con Nando Mismetti canditato sindaco, Luca Barberini consigliere regionale, Maurizio Salari presidente Vus e i candidati consiglieri comunale del settimo circolo Elio Graziosi e Luca Foglietta, coordina Patrizia Epifani segretaria comunale del PD

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!