La top model folignate Marta Cecchetto pronta al matrimonio col calciatore Luca Toni - Tuttoggi.info

La top model folignate Marta Cecchetto pronta al matrimonio col calciatore Luca Toni

Claudio Bianchini

La top model folignate Marta Cecchetto pronta al matrimonio col calciatore Luca Toni

"Abbiamo preso casa a a Foligno per avere un punto di riferimento" | Ma la modella e l'ex bomber della Nazionale non hanno scelto l'Umbria per il 'sì'
Gio, 31/08/2017 - 16:28

Condividi su:


Confetti in vista per la fotomodella folignate Marta Cecchetto e l’ex bomber della Nazionale, Luca Toni, che convoleranno a nozze il prossimo sabato 9 settembre. La coppia, che ha un’abitazione anche a Foligno, non ha però scelto la città della Quintana per unirsi in matrimonio: secondo indiscrezioni della cosiddetta ‘stampa rosa’ avrebbero infatti scelto una location nelle colline toscane.

“Abbiamo preso casa a Foligno vicino a quella dei miei genitori per avere un punto di riferimento, anche perché sono molto legata a loro ed alla mia città – dichiarava lo scorso anno Marta Cecchetto al periodico E’venti – appena posso torno molto volentieri, per me è un’oasi di pace, ritrovo la famiglia, gli affetti, mi sento serena anche se non sempre riesco a tornare. Credo che Foligno abbia tutte le carte in regola per poter puntare con decisione sul turismo – sottolineava con decisione – però dobbiamo amare e valorizzare di più quello che abbiamo, insomma, dobbiamo crederci. Ci sono molte città che non sono all’altezza della nostra – argomenta Marta Cecchetto – ma magari sanno vendersi meglio. Io personalmente credo, volendo azzardare un paragone che Foligno sia un pò come una piccola Firenze, città che amo e dove sono vissuta per lungo tempo tanto da sentirmi mezza fiorentina. Quando rientro e sono in giro per il centro ogni tanto riscopro dei palazzi, dei monumenti e degli scorci bellissimi”.

Tornando alla vita di copppia: fidanzati da quasi vent’anni, hanno due figli, Leonardo e Bianca, ed ora la scelta di fare il grande passo non l’avevano ancora fatto. Lei top model di fama internazionale, lui calciatore campione del mondo, una coppia perfetta, da sogno! Segni particolari: innamorati dell’Umbria.

Tutto top secret, anche e soprattutto la lista degli invitati: certamente molti ex colleghi calciatori di Toni e vip del mondo della tv e dello spettacolo. La nozze erano già state messe in programma, ma purtroppo nel 2012 la coppia dovette superare un difficile e triste momento, ovvero la perdita del loro primogenito. Adesso finalmente,  è giunta l’ora dei fiori d’arancio, un traguardo al quale Luca Toni e Marta Cecchetto arrivano più forti e uniti che mai.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!