La top model folignate Marta Cecchetto pronta al matrimonio col calciatore Luca Toni

La top model folignate Marta Cecchetto pronta al matrimonio col calciatore Luca Toni

“Abbiamo preso casa a a Foligno per avere un punto di riferimento” | Ma la modella e l’ex bomber della Nazionale non hanno scelto l’Umbria per il ‘sì’

Confetti in vista per la fotomodella folignate Marta Cecchetto e l’ex bomber della Nazionale, Luca Toni, che convoleranno a nozze il prossimo sabato 9 settembre. La coppia, che ha un’abitazione anche a Foligno, non ha però scelto la città della Quintana per unirsi in matrimonio: secondo indiscrezioni della cosiddetta ‘stampa rosa’ avrebbero infatti scelto una location nelle colline toscane.

“Abbiamo preso casa a Foligno vicino a quella dei miei genitori per avere un punto di riferimento, anche perché sono molto legata a loro ed alla mia città – dichiarava lo scorso anno Marta Cecchetto al periodico E’venti – appena posso torno molto volentieri, per me è un’oasi di pace, ritrovo la famiglia, gli affetti, mi sento serena anche se non sempre riesco a tornare. Credo che Foligno abbia tutte le carte in regola per poter puntare con decisione sul turismo – sottolineava con decisione – però dobbiamo amare e valorizzare di più quello che abbiamo, insomma, dobbiamo crederci. Ci sono molte città che non sono all’altezza della nostra – argomenta Marta Cecchetto – ma magari sanno vendersi meglio. Io personalmente credo, volendo azzardare un paragone che Foligno sia un pò come una piccola Firenze, città che amo e dove sono vissuta per lungo tempo tanto da sentirmi mezza fiorentina. Quando rientro e sono in giro per il centro ogni tanto riscopro dei palazzi, dei monumenti e degli scorci bellissimi”.

Tornando alla vita di copppia: fidanzati da quasi vent’anni, hanno due figli, Leonardo e Bianca, ed ora la scelta di fare il grande passo non l’avevano ancora fatto. Lei top model di fama internazionale, lui calciatore campione del mondo, una coppia perfetta, da sogno! Segni particolari: innamorati dell’Umbria.

Tutto top secret, anche e soprattutto la lista degli invitati: certamente molti ex colleghi calciatori di Toni e vip del mondo della tv e dello spettacolo. La nozze erano già state messe in programma, ma purtroppo nel 2012 la coppia dovette superare un difficile e triste momento, ovvero la perdita del loro primogenito. Adesso finalmente,  è giunta l’ora dei fiori d’arancio, un traguardo al quale Luca Toni e Marta Cecchetto arrivano più forti e uniti che mai.

Stampa