La Terni Henkel trionfa sulla Grifo Volley - Tuttoggi.info

La Terni Henkel trionfa sulla Grifo Volley

Redazione

La Terni Henkel trionfa sulla Grifo Volley

Dom, 10/03/2013 - 17:21

Condividi su:


Il derby va alla Terni Henkel. La formazione di Matteo Moroni sconfigge la Grifo per 3 a 1 dopo una partita non esaltante ma decisamente combattuta.
Così i ternani consolidano il secondo posto in classifica. Nel primo set dopo un inizio equilibrato la Terni Henkel allunga fino ad arrivare in vantaggio per 18 a 13. A questo punto Sordini chiede tempo ed al rientro la squadra di Moroni commette una serie di errori che permettono alla squadra perugina di raggiungere la parità. A questo punto è il coach Moroni a chiedere tempo per spronare la squadra, e al rientro la squadra del presidente Giulianello Carli ricomincia a fare punti grazie ad un Pacciaroni in serata di grazia che mette a terra ogni palla.
Nel secondo set la Grifo si porta subito sul 5 a 1 e poi sul 12 a 5. Moroni chiede il tempo accorciando le distanze grazie a Kelmedi che al centro costruisce cose eccellenti. I ternani ricominciano a compiere degli errori con la Grifo che ne approfitta per chiudere il set.
Nel terzo set la Terni Henkel parte subito bene e controlla l'andamento del game senza troppe paure. Nel quarto e decisivo set è Pacciaron a prendere per mano la squadra e a portarla al successo.
Da segnalare la buona prova di Bregliozzi che nell'occasione sostituiva Massari.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!