LA TERNI ENERGIA IN PRIMO PIANO: PRONTI ALTRI DUE IMPIANTI FOTOVOLTAICI - Tuttoggi.info

LA TERNI ENERGIA IN PRIMO PIANO: PRONTI ALTRI DUE IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Redazione

LA TERNI ENERGIA IN PRIMO PIANO: PRONTI ALTRI DUE IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Lun, 03/03/2008 - 16:56

Condividi su:


Entro un mese, la società Terni energia, emanazione di Terni-Ricerca, produrrà un nuovo impianto fotovoltaico per la produzione di 824 kilowatt di energia da fonti rinnovabili. Altri due impianti, per una produzione rispettivamente di 441 e 970 kw, saranno realizzati entro breve tempo. Lo hanno annunciato il presidente del gruppo, Stefano Neri, e il consigliere delegato di Terni energia, Paolo Ricci.

Questi nuovi impianti si aggiungono ai 71 realizzati negli ultimi 18 mesi con una produzione di 4,5 megawatt. Per il 2008 la società intende realizzare ulteriori impianti per una potenza complessiva di 10 megawatt. Terni energia si configura, ormai -è stato detto – come una società ai vertici della produzione di impianti fotovoltaici in Italia avendo realizzato, nel 2007, nel Paese, il 22 per cento di tali impianti industriali con una potenza compresa tra i 20 e i 50 kilowatt. Intanto l'assemblea dei soci della società Terni energia ha annunciato la volonta' di quotarsi in Borsa approvando l'aumento di capitale a servizio dell'offerta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!