La Strada del Sagrantino protagonista alla Bit di Milano - Tuttoggi.info

La Strada del Sagrantino protagonista alla Bit di Milano

Redazione

La Strada del Sagrantino protagonista alla Bit di Milano

Mer, 12/02/2014 - 15:27

Condividi su:


La Strada del Sagrantino sarà presente anche quest’anno alla Bit Milano, la Borsa internazionale del turismo in programma dal 13 al 15 febbraio, insieme alle Strade del Vino e dell'Olio della Regione Umbria. La Bit, conosciuta come una delle più rinomate manifestazioni turistiche di risonanza mondiale, è l’occasione di un incontro di qualità tra operatori turistici, agenti di viaggio, aziende e ditte di promozione turistica e legate all'indotto di settore, con provenienza sia dall’Italia che dal resto del mondo. La Strada del Sagrantino, riconoscendo l’importanza della manifestazione per presentare agli operatori del settore la vasta offerta turistica ed enogastronomica del suo territorio (Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Montefalco), vi prenderà parte grazie anche alla collaborazione con le altre Strade del Vino e dell’Olio della Regione, al fine di rappresentare una proposta turistica integrata ed appetibile per promuovere tutta l’Umbria.
Per informazioni: telefono e fax 0742 378490, www.stradadelsagrantino.it, info@stradadelsagrantino.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!