La Stazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo ha un nuovo comandante, il M.llo Raimondo Savastano - Tuttoggi.info

La Stazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo ha un nuovo comandante, il M.llo Raimondo Savastano

Redazione

La Stazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo ha un nuovo comandante, il M.llo Raimondo Savastano

Gio, 08/09/2011 - 18:24

Condividi su:


La Stazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo ha un nuovo Comandante. Lo scorso 29 agosto infatti ha preso servizio presso il locale comando il Maresciallo Raimondo Savastano, già Vice comandante di stazione a Marsciano. Tra i primi impegni istituzionali del nuovo Comandante l’incontro tenuto con il Sindaco Andrea Pensi ed il Comandante dei Vigili Urbani Ten. Gianfranco Bizzaglia. Nel corso della riunione, dopo le presentazioni di rito, il Sindaco Pensi ha colto l’occasione di rappresentare al maresciallo Savastano le problematicità maggiori di un territorio che si estende su quasi cento chilometri quadrati e che ha visto in passato il verificarsi di gravi episodi criminali. Nel rivolgere i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante il Sindaco ha rinnovato la necessità che l’organico del comando venga presto integrato fino a raggiungere le sei unità previste dalla pianta organica poiché ritiene Pensi “ qualsiasi politica sulla sicurezza rischia di diventare insufficiente se non si punta sulle risorse umane”. Da ultimo il Sindaco Pensi ha colto l’occasione per ringraziare il marescialli Pilia prima e Mancinelli dopo che hanno comandato la stazione negli ultimi anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!