La Squadra Mobile arresta un pusher in Piazza del Bacio - Tuttoggi.info

La Squadra Mobile arresta un pusher in Piazza del Bacio

Redazione

La Squadra Mobile arresta un pusher in Piazza del Bacio

Mar, 28/08/2012 - 11:38

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri, in Piazza del Bacio, nel corso di uno specifico servizio antidroga della 2^ Sezione della Squadra Mobile è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente B.S.H., cittadino tunisino, di 24 anni, di fatto residente in Italia senza una fissa dimora e sprovvisto documenti personali.
I poliziotti dai servizi di appostamento hanno notato alcuni maghrebini attendere potenziali “clienti” in cima alle scale che conducono alla Stazione Ferroviaria.
Gli agenti hanno deciso di intervenire e nonostante il maghrebino all’arrivo della Polizia avesse tentato di fuggire in direzione di Via Mario Angeloni cercando di nascondersi sotto i portici, è stato raggiunto e bloccato: addosso aveva 5,65 gr.di hashish in barrette e la somma di euro 560,00, somma di denaro da ritenersi chiaramente ricavato dell’attività di spaccio di droga se commisurata alle condizioni di indigenza dell’arrestato che irregolare sul territorio nazionale non dichiarava di svolgere alcuna attività lavorativa.
Fuggito per ben due volte dai centri di accoglienza sul territorio nazionale, è stato denunciato lo scorso marzo per tentato furto aggravato.
Contestualmente all’arresto sono stati anche sequestrati ben tre involucri contenenti la medesima sostanza stupefacente per un peso di oltre 40 gr. rinvenute lungo la via di fuga praticata da altri due connazionali al momento dell’arrivo degli agenti della Squadra Mobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!