LA SQUADRA DEL CIRCOLO "I DARDI " DI FOLIGNO E' CAMPIONE D'ITALIA DI FRECCETTE - Tuttoggi.info

LA SQUADRA DEL CIRCOLO “I DARDI ” DI FOLIGNO E' CAMPIONE D'ITALIA DI FRECCETTE

Redazione

LA SQUADRA DEL CIRCOLO “I DARDI ” DI FOLIGNO E' CAMPIONE D'ITALIA DI FRECCETTE

Mar, 19/01/2010 - 18:59

Condividi su:


La squadra del Circolo “I Dardi” di Foligno si è aggiudicata il titolo di Campione d'Italia nelle gare della Fiera di Bastia Umbra. Sempre di piu' le persone, che per puro passatempo o per passione, nella nostra Regione giocano nei bar o nei Circoli a Freccette. Ed è proprio in questo nuovo “sport” che la squadra di Borroni di Foligno chiamata I DARDI, composta da 7 giovani appassionati, Paolo Morganti, Elia Riccioli, Emanuele Guerrini, Mirko Pennacchi, Luca Fimmanò, Maurizio Pucci e Roberto Bizzarri, si sono aggiudicati il titolo di Campioni Italiani. Le Finali si sono svolte dal 15 al 17 Gennaio all'Umbria Fiere con migliaia di giocatori e centinaia di squadre. Ottimo il titolo Nazionale della squadra “I DARDI” in Serie B che ha portato Trofei, Medaglie e prestigio in questo “sport”. L'evento è stato seguito anche da noti TG ed ha portato in Umbria innumerevoli appassionati. Complimenti dunque a I DARDI Campioni Italiani


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!