La squadra ciclistica "Bovara" ai nastri di partenza per la nuova stagione agonistica - Tuttoggi.info

La squadra ciclistica “Bovara” ai nastri di partenza per la nuova stagione agonistica

Redazione

La squadra ciclistica “Bovara” ai nastri di partenza per la nuova stagione agonistica

Mar, 28/02/2012 - 08:58

Condividi su:


Si svolta nel pomeriggio di domenica, la presentazione degli atleti del Bovara, presso l’azienda Duranti di Spoleto, principale sponsor del gruppo ciclistico. La storica equipe di Trevi che annovera giovani ciclisti del territorio, dopo i brillanti risultati dello scorso anno si presenta al via della nuova stagione con un gruppo di giovani speranze, pronte a raccogliere il testimone lasciato dagli atleti passati alle categorie superiori. La società ha messo in mostra le squadre e gli atleti delle categorie Giovanissimi, Esordienti, il Bovara Cycling Team, del Presidente Rosichetti e il gruppo degli junior del Presidente Favetta, il Bovara Juinior Team, che potrà contare su atleti gi messisi in mostra nella stagione passata con piazzamenti di tutto rilievo in gare nazionali, come Marco Fabiani e Luca Masciotti e nuove promesse, Daniele Frenguelli e Tommaso Masciotti. Direttore sportivo della squadra junior sarà Settimi Sandro, gi alla guida del team nel 2011 insieme a Marco Minni.

Il nutrito gruppo di giovani ciclisti potrà contare inoltre sul supporto di un valido staff sanitario, imperniato sulla Fisiolab di Silvia Baronci. Il Bovara sarà impegnato anche ad organizzare alcune gare previste nei calendari delle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores; il 29 aprile e il 1 giugno con i giovanissimi a Trevi, il 20 maggio con gli juniores a Bovara di Trevi e il 2 giugno a Turrita di Montefalco con gli Allievi. La manifestazione di domenica con cui si è presentata l’attività societaria per il 2012 è avvenuta con il Patrocinio della Regione, della Provincia e dei Comuni di Spoleto e Trevi, nonchè del Comitato Regionale Umbro della Federazione ciclistica che ha portato il suo saluto attraverso il Presidente Carlo Roscini, presente all’incontro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!