La spoletina Rebecca Antonini in finalea Miss Italia / la video-intervista di TO - Tuttoggi.info

La spoletina Rebecca Antonini in finalea Miss Italia / la video-intervista di TO

Redazione

La spoletina Rebecca Antonini in finalea Miss Italia / la video-intervista di TO

Mer, 16/10/2013 - 12:52

Condividi su:


Rebecca Antonini, Miss Umbria in carica, parteciperà di diritto alla finalissima di Miss Italia, al Pala Arrex di Jesolo Domenica 27 Ottobre alle ore 20,30 con diretta TV su La7.

La novità dell'ultimaora infatti è che dopo anni di presenza su Rai1, questa volta è stata La7 ad accaparrarsi i diritti TV per trasmettere in diretta la finale del concorso di bellezza più importante ed ambito.

La Miss è già partita alla volta di Jesolo dove tra preselezioni, colloqui, prove, sessioni fotografiche e quant'altro sarà impegnata,insieme ad altre 185 colleghe, fino a tutto il prossimo week-end.

Il funzionamento del concorso comunque, nonostante il cambio di rete, rimane invariato e quindi il verdetto finale sarà stabilito da un voto deciso per il 50% da una giuria di esperti e per l'altro 50% dal televoto dei telespettatori.

Fondamentale sarà quindi perle miss avere quanti più voti possibile e tutte si sono già organizzate, specie sui social media, per accrescere la loro popolarità

I fans di Rebecca le hanno voluto regalare una pagina su Facebook (clicca qui) e si stanno organizzando per sostenerla al massimo per la finale di domenica. A loro e a tutti i lettori di Tuttoggi La Miss ha dedicato una video-intervista (clicca qui) realizzata grazie alla collaborazione e alle immagini di repertorio di Ecostudiogroup di Enrico Brazzini produttore della fortunata trasmissione Umbria Style che dopo i successi della passata edizione sta per tornare in onda con grandi novità e piacevoli sorprese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!