LA SPOLETINA PIERA COCCETTA FESTEGGIA 50 ANNI IN COMPAGNIA DI BUONI AMICI (foto) - Tuttoggi.info

LA SPOLETINA PIERA COCCETTA FESTEGGIA 50 ANNI IN COMPAGNIA DI BUONI AMICI (foto)

Redazione

LA SPOLETINA PIERA COCCETTA FESTEGGIA 50 ANNI IN COMPAGNIA DI BUONI AMICI (foto)

Sab, 20/06/2009 - 10:48

Condividi su:


Ha festeggiato 50 anni, la spoletina Piera Coccetta, insieme a tanti amici, presso la taverna “La Mora” di Foligno. Una cena a base di pesce, preparata accuratamente dall'amico, nonché chef, Antonio Del Sole. Proprio lui che a Castel Volturno ha un rinomato ristorante, ha servito a tutti i presenti, una quarantacinquina di persone, un menù a base di pesce con alcuni piatti tipicamente campani. Dalle mozzarelline di bufala con gamberetti, all'insalata di mare, agli spaghetti con l'aragosta, all'arrosto per finire poi con frittura ed insalata. Il dolce, ovviamente, sui cui Piera ha spento le cinquanta candeline, non poteva che essere una prelibatissima pastiera napoletana, sia quella tradizionale, che quella al cioccolato. Una festa davvero riuscita, che ha fatto ritrovare insieme tante persone amiche per trascorrere qualche ora in allegria. Una serata all'insegna delle sorprese per Piera, che ha ricevuto anche la visita di una dama ed un cavaliere della Quintana di Foligno. Ed allora a Piera Coccetta da tutti i suoi amici, ed anche dalla Redazione di Tuttoggi.info, davvero auguri di buon compleanno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!