LA SPOLETINA CHIARA MAZZOLI PROTAGONISTA OGGI NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO A “POMERIGGIO 5” - Tuttoggi.info

LA SPOLETINA CHIARA MAZZOLI PROTAGONISTA OGGI NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO A “POMERIGGIO 5”

Redazione

LA SPOLETINA CHIARA MAZZOLI PROTAGONISTA OGGI NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO A “POMERIGGIO 5”

Gio, 26/05/2011 - 10:50

Condividi su:


La giovane ballerina spoletina Chiara Mazzoli sarà tra i protagonisti dell’odierna puntata di “Pomeriggio 5”, la popolare trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso in onda tutti i pomeriggi in diretta su canale 5 a partire dalle 16.15.
L’occasione per Chiara di esibirsi sulla tv nazionale è data dalla presenza negli studios di Cologno Monzese della Mirko Casadei Beach Band, che presenterà una scatenata versione del grande successo del “re del liscio” Raoul Casadei dal titolo “Ciao Mare”.
Chiara, già vincitrice di vari concorsi e campionati di danza sportiva, ballerà quindi sulle melodie della Casadei Beach Band, cogliendo l’opportunità di farsi apprezzare per il suo talento dall’ampio pubblico che segue quotidianamente la trasmissione di Barbara D’Urso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!