La soprano Francesca Cappelletti impegnata nel Concerto di "Buon Anno" a Cortina a cura della Fondazione Pavarotti - Tuttoggi.info

La soprano Francesca Cappelletti impegnata nel Concerto di “Buon Anno” a Cortina a cura della Fondazione Pavarotti

Redazione

La soprano Francesca Cappelletti impegnata nel Concerto di “Buon Anno” a Cortina a cura della Fondazione Pavarotti

Mer, 28/12/2011 - 10:05

Condividi su:


Gli auguri di Buon Anno firmati da Luciano Pavarotti con un Concerto natalizio a cura della Fondazione intitolata al grande tenore e che vede la partecipazione della soprano spoletina Francesca Cappelletti. Appuntamento di mondanità il 30 dicembre all' Audi Palace di Cortina d' Ampezzo. L'evento è promosso da “Cortina InConTra” associazione cortinese fortemente legata alla tradizione, specie per quanto riguarda le feste. E quale modo migliore per celebrarle se non attraverso un concerto di Natale? Così, per la vigilia di Capodanno è stato organizzato un concerto la cui protagonista sarà la Fondazione Luciano Pavarotti, organizzazione presieduta dalla moglie dello straordinario tenore, Nicoletta Mantovani. Una occasione per conoscere un repertorio vastissimo, in cui i canti della tradizione natalizia (“SilentNight”, “We wish you a merry Christmas”, “Jingle Bells”) incontreranno gli autori più importanti della musica classica – come Rossini, Vivaldi o Schubert– e alcuni compositori moderni (John Lennon e gli U2). Il concerto è l’ultimo appuntamento del 2011 di “Cortina InConTra” all’AudiPalace.

Concerto di
Maestro Paolo Andreoli, al pianoforte
Alessandro Scotto di Luzio, tenore
Andrea Zaupa, baritono
Pervin Chakar, soprano
Francesca Cappelletti, soprano

Presenta: Iole Cisnetto, presidente Fondazione InSé Onlus e Associazione Amici di Cortina


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!