La Sir torna con i 3 punti dall'insidiosa trasferta contro Monza - Tuttoggi.info

La Sir torna con i 3 punti dall’insidiosa trasferta contro Monza

Massimo Sbardella

La Sir torna con i 3 punti dall’insidiosa trasferta contro Monza

Mer, 22/10/2025 - 10:23

Condividi su:


Buona la prima in Superlega per i campioni in carica della Sir Susa Scai Perugia, che in rimonta tornano con i tre punti dall’insidiosa trasferta contro il Vero Volley Monza.

I Block Devils perdono il primo set, per poi riscattarsi prontamente nel secondo. Decisivo il terzo set (anche per il punto in più in palio), nel quale Perugia la spunta con il 25-23 siglato da Semeniuk.

Block Devils decisi a chiudere nel quarto set, con l’ace di Semeniuk che segna la fuga che consente a Perugia di chiudere 25-19.

Mvp Oleh Plotnytskyi, con 14 punti, 2 ace, un muro e un 44% di positività in attacco. Miglior realizzatore nella metà campo bianconera Wassim Ben Tara, con 19 punti.

Tabellino

Vero Volley Monza – Sir Susa Scai Perugia 1-3
25-22, 16-25, 23-25, 19-25.

Le cifre

VERO VOLLEY MONZA: Zimmerman 1, Padar 14, Beretta 9, Mosca 3, Atanasov 7, Marttila 12, Scanferla (L). Velicov 8, Frascio 3, Larizza 3, Pisoni (L). N.E. Ciampi, Knipe, Mapelli.
All.Eccheli, vice Andriani

SIR SUSA SCAI PERUGIA: Giannelli 3, Ben Tara 19, Solè 8, Loser 7, Ishikawa 18, Plotnytskyi 14, Colaci (libero), Semeniuk 4, Russo 1, Dzavoronok, Gaggini (libero). N.e:, Argilagos, Crosato, Cvanciger.
All. Angelo Lorenzetti, vice all. Massimiliano Giaccardi.

MONZA: b.s.17, ace 2, ric. pos.53%, ric. prf. 22%, att. 55%, 5 muri.
PERUGIA: b.s.18, ace 4, ric. pos. 55%, ric. prf. 23% att. 61%, 10 muri.

(foto Sir)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!