Non ci saranno Anderson e Mengozzi, ancora in isolamento per il Covid Le porte del PalaBarton apriranno alle 19 | Tre contagiati tra gli ospiti
La Sir capolista ospita la temibile Verona, ritrovando Kamil Rychlicki, fermato dal Covid.
Inizio alle ore 20:30 questa sera (mercoledì) per l’ultima gara del 2021, la seconda di ritorno di Superlega.
Dove vederla
Il match tra Perugia e Verona sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:30 con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Goran Vujevic.
Un’ampia sintesi di Perugia-Verona sarà trasmessa in replica giovedì 30 dicembre alle ore 14:00, alle ore 20:30 ed alle ore 23:15 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.
La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaBarton, racconterà live alle ore 20:30 Perugia-Verona sui canali social della società bianconera.
Torna Rychlicki
La Sir ritrova Rychlicki: “Finalmente, dopo due settimane chiuso in casa in isolamento, sono tornato ad allenarmi con i compagni. Mi sono tenuto per quanto possibile allenato, sto abbastanza bene e conto di tornare velocemente in condizione. Arriva Verona che è una squadra in grande forma. Hanno vinto contro Trento e quelle sono partite che ti danno tanta fiducia ed autostima. Dobbiamo essere molto molto attenti domani sera e sono contento che chiuderemo l’anno davanti ai nostri tifosi”.
Qui Perugia
Consueta veloce preparazione al match per Nikola Grbic ed il suo staff con il tecnico serbo che come detto potrà contare nuovamente su Rychlicki (ancora ai box Anderson e Mengozzi), ma che con ogni probabilità confermerà la formazione delle ultime uscite con Giannelli in regia, Ter Horst in diagonale, Russo e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.
Qui Verona
La giovane Verona di Stoytchev arriva al PalaBarton sulle ali dell’entusiasmo, ma con un problema legato a un focolaio Covid. Dopo la positività di Lorenzo Cortesia, tamponi positivi anche per Federico Bonami e Jonas Aguenier.
Tre assenze pesanti per il tecnico bulgaro, che dovrebbe spedire in campo inizialmente il brasiliano classe ’79 (ma tantissima classe soprattutto in palleggio) Raphael in regia, il lunghissimo mancino danese classe ’99 Jensen in diagonale, lo sloveno classe 2002 Mozic (pericolo pubblico numero uno per Perugia e bomber attuale della Superlega con 266 punti in 13 gare disputate) e l’azzurrino classe 2001 campione del mondo juniores Magalini schiacciatori di posto quattro.
Ingresso al PalaBarton con mascherina Ffp2
La società bianconera comunica che le porte del PalaBarton apriranno alle ore 19:00. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che per accedere all’interno del palazzetto è necessario esibire il green pass rafforzato e che sarà obbligatorio tenere sempre indossata la mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno del palazzetto.