LA SECONDA EDIZIONE DI "ACQUAVITE ITALIA" RIPARTE DAL WEB CON IL NUOVO SITO - Tuttoggi.info

LA SECONDA EDIZIONE DI “ACQUAVITE ITALIA” RIPARTE DAL WEB CON IL NUOVO SITO

Redazione

LA SECONDA EDIZIONE DI “ACQUAVITE ITALIA” RIPARTE DAL WEB CON IL NUOVO SITO

Dom, 03/08/2008 - 13:57

Condividi su:


La prima edizione ha riscosso un notevole successo e si è conclusa con la presenza “globale” di circa 5.000 visitatori. Appassionati e tecnici del settore, hanno degustato o semplicemente osservato le oltre 300 etichette presenti agli stand della mostra mercato, che ricordiamo è dedicata esclusivamente alla vendita, degustazione, cultura e promozione, di grappa, acquaviti e distillati, nazionali ed internazionali. All'edizione 2009 è previsto un incremento notevole di distillati in vendita e degustazione e di produttori che vedono in Acquavite Italia un punto di riferimento per la promozione culturale, del bere consapevole, e della qualità delle acquaviti. La manifestazione è, come lo scorso anno, organizzata dall'ANAG Associazione dell'Umbria e la Società Bonazzi Gestioni e Rappresentanze di Perugia. Molte le novità, ancora top secret, che verranno comunicate nei prossimi giorni. La prima è il totale restyling del sito web http://www.acquaviteitalia.it/ presso il quale è possibile avere informazioni in tempo reale sull'evento, trovare fotografie ed articoli di stampa ed altro ancora. Un sito snello, giovane, che sarà in continuo aggiornamento durante tutto l'anno con curiosità e notizie, e con il quale è possibile interagire suggerendo consigli e critiche tramite il libro degli ospiti. In questa fase l'Organizzazione sta valutando anche gli sponsor e le collaborazioni che renderanno sempre più importante Acquavite Italia, unico evento in Europa nel suo genere. Maggiori informazioni sul sito è possibile averle telefonando al 075/394162 o collegandosi al sito http://www.acquaviteitalia.it/ o scrivendo a info@acquaviteitalia.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!