La scelta di Amoni: 'Linea diretta con i folignati, nessun dibattito con i politici' - Tuttoggi.info

La scelta di Amoni: 'Linea diretta con i folignati, nessun dibattito con i politici'

Redazione

La scelta di Amoni: 'Linea diretta con i folignati, nessun dibattito con i politici'

Ven, 28/03/2014 - 15:23

Condividi su:


Il candidato sindaco Aldo Amoni, per il momento, ha deciso di non partecipare a dibattiti tra candidati. Una scelta debitamente motivata. 'Voglio incontrare le persone, rispondere direttamente alle loro domande – spiega Amoni – non mi interessano le inutili discussioni con i politici'.

Incontri sul territorio – E proprio per parlare con la gente, ascoltare i loro problemi e raccogliere le loro idee, Aldo Amoni sta incontrando i cittadini mediante riunioni pubbliche in tutto il territorio folignate. 'Fuori dai partiti, dentro le scelte' è questo uno degli slogan di Amoni, che vuol fare una campagna elettorale diversa, contatto con i folignati, fatta di ascolto e programmi concreti, non di parole e dibattiti tra politici. Le riunioni sono il primo luogo d'incontro ed ascolto, ma non l’unico.

Social network – Aldo Amoni infatti è pronto a parlare con chiunque voglia un confronto con lui, per questo – fa sapere il comitato elettorale – è stata attivata la linea diretta 366 37 41 633. Continuamente aggiornato il sito www.amonisindaco.it. Un luogo d'incontro è anche la pagina Facebook “Aldo Amoni” dove tutti possono intervenire presentando problemi e rivolgendo domande al candidato. A disposizione anche l’email info@amonisindaco.it La linea Amoni quindi è chiara – conclude la nota – 'ai dibattiti tra politici vogliamo sostituire un filo diretto con la gente. Ci interessano i problemi della città, non i battibecchi da salotto'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!