LA PROVINCIA PRESENTA IL PROGETTO PER REALIZZARE TRE PISTE DI SCI DA FONDO - Tuttoggi.info

LA PROVINCIA PRESENTA IL PROGETTO PER REALIZZARE TRE PISTE DI SCI DA FONDO

Redazione

LA PROVINCIA PRESENTA IL PROGETTO PER REALIZZARE TRE PISTE DI SCI DA FONDO

Lun, 30/11/2009 - 15:59

Condividi su:


“Tutti in pista”. E' all'insegna di questo slogan che la Provincia di Perugia, ‘Amica…dello Sport', ha preso l'iniziativa di rilanciare e valorizzare la montagna umbra, puntando direttamente verso uno sviluppo eco-sostenibile di tutte le attività turistiche, sportive, ricreative. Questo attraverso la realizzazione di un progetto per tre piste da sci da fondo in tre località tipiche del nostro territorio montano come il Monte Cucco, i Monti Sibillini e la Valsorda dove realizzare vari anelli e percorsi turistici per questa pratica sportiva. Il progetto sarà presentato nel Palazzo della Provincia di Perugia, Sala Consiliare, giovedì 3 dicembre '09, alle ore 11.00.

Testimonial dell'evento la campionessa olimpionica On. Manuela Centa.

Interverranno alla presentazione del progetto il Presidente Marco Vinicio Guasticchi, l'Assessore provinciale allo sport e turismo Roberto Bertini e l'assessore regionale allo sport Silvano Rometti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!