LA PROVINCIA INAUGURA IL SUO DECIMO SPORTELLO DEL CITTADINO - Tuttoggi.info

LA PROVINCIA INAUGURA IL SUO DECIMO SPORTELLO DEL CITTADINO

Redazione

LA PROVINCIA INAUGURA IL SUO DECIMO SPORTELLO DEL CITTADINO

Gio, 24/09/2009 - 17:36

Condividi su:


La Provincia ha il suo decimo Sportello del Cittadino, questa volta ‘itinerante'. Una nuova iniziativa dell'Ente, collocata sempre nell'ottica del modello di “Provincia Amica… del Cittadino”, che si concretizza con una presenza nelle città, ma anche nelle grandi manifestazioni come quella della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello.

I cittadini possono avvalersi di informazioni e servizi offerti dallo sportello che è punto di riferimento anche per associazioni, enti e imprese locali. Tra questi, informazioni sull'imprenditoria giovanile, bandi di concorso ed avvisi di selezione di enti diversi, concorsi artistici e letterari, musicali, fotografici, borse di studio, master e premi per tesi di laurea. Importanti anche i servizi offerti dallo Sportello a 4 Zampe, ormai punto di riferimento per gli appassionati di animali, che da più di un mese è presente anche con un proprio spazio su “facebook” registrando già oltre 1500 fans.

L'esperienza dello Sportello Itinerante verrà sempre più sviluppata per essere presente alle altre grandi manifestazioni autunnali, con un pensiero al FORUM PA 2010, mostra-convegno nazionale dell'innovazione nella Pubblica Amministrazione dove la Provincia di Perugia, che si è già rivelata come amministrazione virtuosa con l'Operazione Trasparenza, potrà presentarsi anche con i primi risultati derivanti dal nuovo corso amministrativo.

È stato il Presidente Marco Vinicio Guasticchi a tagliare il nastro inaugurale, insieme al Vice Presidente Aviano Rossi che ha coordinato il progetto portandolo all'approvazione della giunta lo scorso 7 settembre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!