La presidente Marini aderisce a progetto Fondazione ‘Sergioperlamusica’ - Tuttoggi.info

La presidente Marini aderisce a progetto Fondazione ‘Sergioperlamusica’

Redazione

La presidente Marini aderisce a progetto Fondazione ‘Sergioperlamusica’

Durante l'incontro si è parlato dei due progetti Teatro Turreno come “Casa della Musica” e Isola Maggiore
Mar, 24/02/2015 - 14:34

Condividi su:


 La nascente Fondazione ‘SergioPerLaMusica’ aumenta giorno dopo giorno adesioni e consenso. Questa volta è il turno della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che ha incontrato una delegazione del comitato costituente rappresentata da Virgilio Ambroglini e Patrizia Marcagnani.
Con una donazione personale la presidente Marini ha quindi aderito al progetto della Fondazione nata per omaggiare il compianto promoter perugino Sergio Piazzoli. Durante l’incontro c’è stato anche il tempo per affrontate tre questioni: si è parlato dell’alto profilo culturale e dell’identità della Fondazione, e dei due progetti Teatro Turreno come “Casa della Musica” e Isola Maggiore. Questioni sulle quali la presidente Marini ha assicurato la disponibilità ad un futuro confronto con la Fondazione.
La presidente Marini ha inoltre confermato la sua partecipazione alla prima assemblea generale della Fondazione in programma a fine marzo. Sarà infine presente anche la sera del 18 marzo a Foligno per il concerto di Francesco De Gregori, un evento organizzato, grazie alla disponibilità dell’artista, in sostegno della raccolta fondi indispensabile per la nascita del nuovo soggetto culturale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!