La presidente della Camera omaggia la Quintana - Tuttoggi.info

La presidente della Camera omaggia la Quintana

Claudio Bianchini

La presidente della Camera omaggia la Quintana

Laura Boldrini ha inviato a Palazzo Candiotti una targa di riconoscimento / Metelli la invita per la Giostra
Mar, 29/04/2014 - 14:46

Condividi su:


Le istituzioni della Repubblica Italiana sono sempre di più al fianco della Quintana: proprio ieri, infatti, una targa è stata donata dalla presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, in occasione della 68° edizione della Giostra della Quintana. La targa, dov’è raffigurata la facciata del Palazzo di Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, è accompagnata da una lettera del dottor Roberto Sorbello, consigliere capo servizio della Segreteria generale dell’ufficio del Cerimoniale, che comunica al Presidente Domenico Metelli, l’invio di questo prestigioso dono di rappresentanza da parte della presidente Boldrini. “La 68° edizione della Quintana non poteva iniziare meglio – ha commentato il presidente Metelli – è arrivato un altro prestigioso riconoscimento dalla terza carica dello Stato che certifica l’attenzione nei confronti della grande festa di Foligno ed il valore delle sue tradizioni storiche. Ringrazio di cuore la presidente Boldrini – ha concluso – e spero in una sua visita a Foligno proprio in occasione della Quintana”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!