LA POETESSA E SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI VINCE IL TROFEO "ARA MARTIS" - Tuttoggi.info

LA POETESSA E SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI VINCE IL TROFEO “ARA MARTIS”

Redazione

LA POETESSA E SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI VINCE IL TROFEO “ARA MARTIS”

Gio, 03/07/2008 - 17:03

Condividi su:


Elisabetta Comastri ha ottenuto un altro importante riconoscimento letterario al premio nazionale di poesia indetto dalla Associazione Culturale “Termopili d'Italia” e patrocinato dalla amministrazione provinciale di Caserta. Con il componimento “Paure di una vita”, (la ballata del nonno e del ragazzo) la scrittrice ha conquistato il Trofeo Ara Martis dedicato a Matteo Renato Imbriani, conferito dal comune di San Martino Valle Caudina in provincia di Caserta alla migliore poesia scelta fra tutte quelle pervenute al concorso nelle varie sezioni.

La premiazione avverrà sabato 5 Luglio alle ore 17,00 presso Palazzo Pannone a Castel Morrone in Provincia di Caserta, alla presenza delle autorità locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!