LA PICCHI S. GIACOMO ESPUGNA IL CAMPO DEL CASCIA PER 1-2 - Tuttoggi.info

LA PICCHI S. GIACOMO ESPUGNA IL CAMPO DEL CASCIA PER 1-2

Redazione

LA PICCHI S. GIACOMO ESPUGNA IL CAMPO DEL CASCIA PER 1-2

Lun, 19/10/2009 - 09:44

Condividi su:


Ancora una vittoria per la Picchi S.Giacomo che espugna Cascia al termine di un match combattuto e dai grandi contenuti agonistici. Il concomitante pareggio tra Bastardo e Montefranco lancia la compagine del presidente Barbanera in testa alla classifica del girone C della Prima Categoria insieme all'Olympia Thyrus. Nel match in Valnerina, 2-1 per i ragazzi di mister Santi, che si trovano sotto nel primo tempo a causa di un rigore generosamente assegnato ai locali, dopo che il Cascia aveva sbagiato un altro contestato tiro dal dischetto. La reazione dei gialloblù porta al pareggio prima del riposo con la rete di Alberto Torti. Nella ripresa partita apertissima con i due portieri (Mauri e l'ex juniores Voluntas Labruto) che si ergono a grandi protagonisti del match. All'89' arriva la rete di Bartoli che consegna ai gialloblù la terza vittoria consecutiva.

Formazione Picchi S.Giacomo:

Mauri, Tosti Fil., Speroni, Carissimi, Tosti Fr., Restani, Krasniqi (Bartoli), Scarabottini (Ferretti), Torti, Acciarresi (Venturi), Koleci. All. Santi

Mercoledì sera, alle 19 a S.Paolo di Beroide, duro impegno in coppa, con Koleci e compagni alla ricerca di una non facile rimonta contro il Norcia (all'andata 2-4).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!