LA PIANISTA LAURA MAGNANI, AMBASCIATRICE DI CULTURA A CATANIA E CHARLESTON - Tuttoggi.info

LA PIANISTA LAURA MAGNANI, AMBASCIATRICE DI CULTURA A CATANIA E CHARLESTON

Redazione

LA PIANISTA LAURA MAGNANI, AMBASCIATRICE DI CULTURA A CATANIA E CHARLESTON

Ven, 13/05/2011 - 18:47

Condividi su:


Dopo il concerto di apertura del XV Festival Pianistico di Spoleto, Laura Magnani, direttore artistico della manifestazione, è stata invitata a tenere tre concerti, uno a Catania e due a Charleston (USA), città gemellata con Spoleto. La tournée inizierà nei prossimi giorni. Domani, Sabato 14 Maggio alle ore 20.45 per la stagione concertistica “I Concerti dell'Anfiteatro 2011” organizzata dall'Associazione Culturale Anfiteatro di Catania, si esibirà con un programma dedicato a Chopin Liszt e Prokofieff nel prestigioso Auditorium del Collegio Universitario D'Aragona all'interno di un magnifico edificio liberty; una sala concerti in cui in questi anni si sono avvicendati importanti artisti di fama internazionale come Bruno Canino, Antonio Ballista, Giovanni Sollima, Irio De Paula, Aquilles Delle Vigne.
Sabato 28 e domenica 29 maggio, invece, Laura Magnani sarà ospite a Charleston per tenere due Concerti alla City Gallery in onore del gemellaggio tra le città di Spoleto e Charleston, su invito del sindaco di Charleston, Joseph P. Riley Jr. e dell'assessore alla cultura di Charleston, Ellen Dressler Moryl.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!