LA PARTITA FOLIGNO – TARANTO SI TINGE DI SOLIDARITA’: RACCOLTI FONDI PER L’AIRC - Tuttoggi

LA PARTITA FOLIGNO – TARANTO SI TINGE DI SOLIDARITA’: RACCOLTI FONDI PER L’AIRC

Redazione

LA PARTITA FOLIGNO – TARANTO SI TINGE DI SOLIDARITA’: RACCOLTI FONDI PER L’AIRC

Mar, 02/09/2008 - 18:25

Condividi su:


In occasione della seconda giornata di campionato di prima divisione, girone B, in programma domenica 7 settembre fra Foligno e Taranto allo stadio Blasone di Foligno, ci sarà una raccolta di fondi a favore dell'Associazione umbra per la lotta contro il cancro.

L'iniziativa, promossa dal gruppo “Cuore Biancoazzurro” con lo slogan “Tutti in campo uniti contro il cancro”, è stata presentata stamani da Mario Chiara, in rappresentanza dei sostenitori folignati, e da Gabriella Righi, consigliere regionale dell'Airc.

L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per aiutare la ricerca – è stato sottolineato – così importante per combattere la malattia.

Chiara ha rivolto un appello ai tifosi per evitare che in occasione dei derby con Perugia e Ternana si creino “condizioni tali da portare a giocare a porte chiuse. Bisogna stemperare i toni rispetto agli insulti tra tifosi che girano su Internet”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!