La Notte Rosa si farà il quattro luglio - Tuttoggi.info

La Notte Rosa si farà il quattro luglio

Claudio Bianchini

La Notte Rosa si farà il quattro luglio

Evitata la sovrapposizione con la finale del Mercato del Gaite
Gio, 28/05/2015 - 17:53

Condividi su:


La Notte Rosa di Foligno si è sempre svolta il penultimo week end di maggio, l’abbiamo spostata per non interferire con Young Jazz, ritenendo importante il lavoro di quanti si adoperano per la città.

Quest’anno la definizione della data è stata un pò difficoltosa – fa sapere la presidente di Innamorati del Centro, Francesca Cascelli – noi abbiamo chiesto alcune disponibilità di date al Comune di Foligno, e quella del 30 maggio non si è potuta utilizzare per lo svolgimento delle elezioni regionali.

Poi è iniziato il valzer delle date, sino all’accavallamento con le Gaite di Bevagna che – sottolinea – non è stato voluto nè voleva essere uno sgarro intenzionale agli altri eventi del territorio.

Non vogliamo la “notte delle polemiche” – prosegue la Cascelli – quindi abbiamo dovuto chiedere un ulteriore slittamento e l’ultima data possibile è quella di sabato quattro luglio, consapevoli che in questa data si svolge il festival Dancity, ma – rileva – non rileviamo nessuna insostenibile sovrapposizione essendo i pubblici diametralmente opposti. Noi abbiamo sempre collaborato con molte altre associazioni – si legge nella nota stampa – ci aspettiamo quindi che altri abbiano lo stesso atteggiamento nei nostri confronti.

Il quattro luglio inoltre ci saranno i saldi e potrebbe darci lo spunto per una notte tutta dedicata allo shopping.

“Non ci mettono paura le sfide, la macchina organizzativa eè già ripartita – conclude la presidente di Innamorati del Centro – ma è evidente che significa riorganizzare tutto da capo ed anche economicamente non e’ certo uno scherzo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!