La movida si accende per il flash mob: adesione di massa FOTO

La movida si accende per il flash mob: adesione di massa FOTO

Redazione

La movida si accende per il flash mob: adesione di massa FOTO

Tutti i locali del centro storico hanno aderito alla protesta del Movimento imprese ospitaltà
Mer, 29/04/2020 - 08:45

Condividi su:


Una emozione rivedere tutte le luce della movida accese, tutte insieme, per una sera. E’ andata a segno la protesta delle attività del centro che, come Consorzio, hanno aderito al “Movimento Imprese Ospitalità” e al flash mobilitazione “Risorgiamo Italia“, che ha previsto iniziative in tutta Italia alla stessa ora.

Una grande mobilitazione, dunque, destinata a farsi sentire ancora. Per Foligno erano 70 le luci accese, a livello nazionale oltre 200mila le imprese che hanno aderito, tra tutto il territorio nazionale. E oggi altra protesta: la consegna delle chiavi, che virtualmente torneranno al sindaco.

Non vogliamo riaprire in queste condizioni – specifica il segretario di InCentro, Giorgio Papandrea – perché non si può riaprire senza normalità sociale. E non c’è normalità sociale senza un piano sanitario chiaro e senza un tavolo tecnico concreto, che sforni realmente aiuti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!