LA MONINI ESPUGNA IL CAMPO DEL TISCALI CAGLIARI IN 4 SET TIRATISSIMI - Tuttoggi

LA MONINI ESPUGNA IL CAMPO DEL TISCALI CAGLIARI IN 4 SET TIRATISSIMI

Redazione

LA MONINI ESPUGNA IL CAMPO DEL TISCALI CAGLIARI IN 4 SET TIRATISSIMI

Dom, 09/03/2008 - 19:37

Condividi su:


Hanno lavorato duro in settimana i giocatori di mister Polidori. La volontà era quella di vincere a tutti i costi per ottenere una chance in più per la salvezza, anche se il risultato della partita con il Tiscali-Cagliari veniva considerato nel pre-partita non risolutivo in assoluto. Perso il primo per 25-20, la squadra di Polidori ha subito risposto agguantando il secondo per 22-25. Rinfrancati, i ragazzi della Olio Monini si sono poi permessi nel terzo set di vincere controllando l'avversario con un 15-25. Finale al cardio palma con un quarto set all'ultimo respiro finito 21-25, che consegna la vittoria alla squadra spoletina che ritrova il gusto di giocare e la voglia di lavorare. Una vittoria frutto della concentrazione sopratutto quando si gioca fuori casa. La serenità è ritrovata e anche qualche punto utile per la classifica.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!