LA MISTER MAC SPOLETO REGOLA 0-3 IL CASTELLO - Tuttoggi.info

LA MISTER MAC SPOLETO REGOLA 0-3 IL CASTELLO

Redazione

LA MISTER MAC SPOLETO REGOLA 0-3 IL CASTELLO

Lun, 19/10/2009 - 17:27

Condividi su:


Inizio scoppiettante per la compagine spoletina in trasferta a Città di Castello, per la prima giornata di campionato serie D maschile. I ragazzi del tecnico Federici si impongono con un secco 3 a 0 sui padroni di casa; il risultato ottenuto non lascia dubbi sulle buone intenzioni degli spoletini. 25-16 25-13 25-20 i parziali a favore della MISTER MAC SPOLETO che con gioco brillante e molto accorto nei principali settori, ricezione e difesa, vede coprire il campo con ottima visione di gioco. Pochi i personalismi ma vero gioco di squadra, la ricetta che risulta vincente e che ha permesso di incassare i primi 3 punti. Ottima la regia che nell'avvicendarsi dei tre set giocati da tutti gli atleti a disposizione, ha dimostrato l'avanzato grado di intesa del collettivo. Prossimo appuntamento domenica 25 ottobre ore 17,30, prima casalinga, contro il Foligno.

MISTER MAC SPOLETO : CORCONTENTO S., SERAFINI G., ROSINA A., SILVESTRI D., BERNARDINI F., MARINI M., FIORI L., ARMADORO S., TARLI D., PATITO D., FERRIGNO S., MARCELLI G.L. , DOMINICI F.,

ALCA CARTOTECNICA : ABDULLAFIZ, BELLUCCI, BRUSCHI, CARDINALI, DONATI, DOTTORINI, MELLI, MICHELI, PECORELLI, TIROLI, ELEONORI.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!