La magia del Natale al Teatro Clitunno di Trevi con "A Christmas Carol" - Tuttoggi.info

La magia del Natale al Teatro Clitunno di Trevi con “A Christmas Carol”

Redazione

La magia del Natale al Teatro Clitunno di Trevi con “A Christmas Carol”

Gio, 16/12/2021 - 08:34

Condividi su:


Uno spettacolo assolutamente adatto a grandi e piccoli, tratto dal celebre Canto di Natale di Charles Dickens, In scena il 18 e 19 dicembre

Tutta la magia del Natale in un grande classico senza tempo, recitato in lingua originale! Al Teatro Clitunno di Trevi va in scena sabato 18 ore 21 e domenica 19 ore 17 lo spettacolo “A Christmas Carol”, prodotto da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale e Scuola di inglese Help!.
Tratto dal celebre Canto di Natale di Charles Dickens lo spettacolo, grazie ad un’atmosfera molto suggestiva, alla chiarezza delle azioni sceniche e alla trama nota, è assolutamente fruibile da tutto il pubblico, ragazzi e adulti.

Il protagonista del racconto Scrooge, un vecchio avaro che detesta gli esseri umani e l’ipocrisia del Natale, viene visitato da alcuni spiriti che, mostrandogli passato presente e futuro, lo convincono a cambiare rotta nella propria esistenza.
La drammaturgia dello spettacolo, pur rimanendo fedele alla struttura del racconto, si incentra in particolare sul rapporto tra gli spiriti che decidono di “redimere” Scrooge e su una visione a tratti un po’ oscura, ma anche esilarante, del rapporto tra il mondo dell’aldilà ed il protagonista.

Prenotazione consigliata con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 13 del giorno di spettacolo. Biglietteria del teatro aperta sabato dalle ore 19, domenica dalle ore 15.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!