La macchina quintanara non si ferma, svolte le previsite - Tuttoggi

La macchina quintanara non si ferma, svolte le previsite

Claudio Bianchini

La macchina quintanara non si ferma, svolte le previsite

Nel week end in calendario la sessione di allenamento
Lun, 24/07/2017 - 16:18

Condividi su:


La macchina quintanara prosegue senza sosta, e sabato scorso, così come previsto dal calendario, si sono regolarmente svolte le pre visite dei cavalli, in vista della Giostra della Quintana della Rivincita di domenica 17 settembre.

Quaranta i cavalli esaminati presso il centro ippico Eui Jumping nel territorio comunale di Spello. Pienamente operativi sia il presidente della stessa commissione tecnica Lucio Cacace che i commissari addetti all’organo veterinario. Si prosegue nel week end con le prime sessioni di allenamento.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!