La Lorenzetti e Mismetti stanno con Bersani, nel comitato anche Riommi e Barberini - Tuttoggi.info

La Lorenzetti e Mismetti stanno con Bersani, nel comitato anche Riommi e Barberini

Redazione

La Lorenzetti e Mismetti stanno con Bersani, nel comitato anche Riommi e Barberini

Lun, 22/10/2012 - 13:33

Condividi su:


Aperta al pubblico da oggi, la sede del comitato cittadino per sostenere la candidatura alle primarie del 25 novembre di Pierluigi Bersani. Il locale è in piazza Faloci Pulignani e sarà attivo dalle 17.30 alle 20, quando si potranno incontrare i responsabili dei comitati aperti in tutti i circoli del Pd folignate. Tra i supporter, lo stato maggiore di Foligno: dall'ex presidente della Regione dell'Umbria, Maria Rita Lorenzetti al capogruppo consiliare Giovanni Patriarchi, dal sindaco Nando Mismetti al presidente dell'Arpa, Svedo Piccioni. Ecco alcuni nominativi resi noti in un comunicato stampa: dalla segreteria Patrizia Epifani: Vincenzo Falasca, Cecilia Mazzon, Flavio Sdei, Carla Carloni, Giuseppina Folignoli, Marco Guidoni Marco, Piter Foglietta, Alessio Fancelli, Elio Graziosi, Rita Zampolini, Alessio Flagiello, Serena Rondoni, Luca Barberini, Vincenzo Riommi, Enrico Raggi, Flavio Montefusco, Anacleto Antonini, Roberto Incatasciato, Cecilia Cristofori e molti altri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!